Formazioni Inter-Juve, sorpresa in attacco di Allegri: le scelte ufficiali

Sta per arrivare il momento di una delle sfide più sentite del nostro campionato: il derby d’Italia tra Inter e Juve, con i nerazzurri che hanno bisogno di punti come ossigeno per mantenere una distanza importante dalle altre pretendenti alla zona Champions, mentre i bianconeri cercano una vittoria che metterebbe pressione all’Atalanta, attualmente al sesto posto.

Entrambe le squadre si scontrano dopo le fatiche in campo europeo, rispettivamente contro Porto e Friburgo, con Inzaghi e Allegri chiamati a tenere l’attenzione alta anche per quel che riguarda il fronte campionato. La sfida vedrà un San Siro completamente sold out, per quella che si preannuncia una partita incandescente anche sugli spalti.

Inzaghi conferma la LuLa, Allegri risponde con Vlahovic

La sfida di questa sera mette contro il duo di attacco interista formato da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez da una parte e l’unica punta bianconera Dusan Vlahovic dall’altra, supportata da Soulè nel ruolo di trequartista/seconda punta.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Inzaghi

Juve (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé; Vlahovic. Allenatore: Allegri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()