Sorteggi Europa League, De Grandis tuona: “Juventus sfortunata, ma Allegri può sorridere”

Quest’oggi si sono svolti i sorteggi dei quarti di finale di Europa League con la Juventus che è stata sorteggiata con lo Sporting Lisbona, squadra che ha eliminato l’Arsenal, una delle favorite per la vittoria finale, nella serata di ieri dopo i calci di rigore.

Europa League, De Grandis ne è sicuro: “Juventus sfortunata”

Ai microfoni di Sky Sport Stefano De Grandis ha commentato il sorteggio dei bianconeri esprimendo il proprio pensiero e facendo alcune considerazioni sulla squadra di Massimiliano Allegri:

Juve non fortunata, peggio dello Sporting solo Roma e Manchester United. Allegri nel frattempo ha trovato un Rabiot trasformato, ha trovato Fagioli. Nel girone di ritorno la Juve ha trovato la quadratura. Se ci aggiungi Di Maria, che ha fatto vincere la Juve da solo, e Chiesa ieri è stato una furia quando è entrato. Vlahovic ha cattiveria e ha l’atteggiamento giusto“.

Stefano De Grandis
Stefano De Grandis negli studi di Sky Sport

Juventus, la possibile avversaria in semifinale di Europa League

La Juventus, nel caso in cui riuscisse a superare la doppia sfida contro lo Sporting Lisbona, affronterebbe in semifinale la vincitrice del doppio confronto tra il Manchester United e il Siviglia, due delle favorite alla vittoria finale della competizione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()