Europa League, il giornalista sprona la Juve: “Non è inferiore a nessuno”

Non semplice il cammino deciso dall’urna di Nyon per la Juventus in Europa League. Infatti la Juve dovrà vedersela con lo Sporting Lisbona, capace di eliminare l’Arsenal capolista di Premier League. Inoltre continua l’incrocio malevolo con le portoghesi.

Juve, parla Compagnoni

Infatti, dopo le eliminazioni subite da Porto e Benfica negli ultimi anni, ora è il momento di affrontare lo Sporting. Tuttavia la Vecchia Signora non può permettersi di cadere in questo tipo di tranelli se vuole risollevare la sua stagione.

In merito al sorteggio ha parlato Maurizio Compagnoni a Sky Sport: “La Juventus può vincere con chiunque. Lo Sporting è quarto nel campionato portoghese, in cui sta dominando ilBenfica. Di conseguenza non c’è bisogno di allarmarsi secondo Compagnoni.

sorteggio quarti di finale champions league
FOTO: Sorteggio-Juventus-Sporting

Il telecronista ha poi continuato: “Per la Juve il sorteggio non è andato benissimo, ma neanche male. In un eventuale semifinale con lo United il gap non sarebbe così grande“.

Infine Compagnoni ha dato la sua chiave di volta:Pogba sarebbe anche ora tornasse a disposizione: la Juventus, con la rosa al completo, non è inferiore a nessuno”. Sarebbe un incrocio da brividi per il francese, sospeso tra passato e presente.

Enrico Coggiola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()