LIVE – Europa League, la Juve affronterà lo Sporting

Siamo ai sorteggi dei quarti di finale in Europa League, con protagonista alle urne una Juve pronta a mettersi decisamente in discussione. I bianconeri presto scopriranno così la loro avversaria, che ritroverà dopo aver elminato il Friburgo nel doppio confronto del turno precedente.

Tre i sorteggi che si terranno in totale per l’Europa League: per i quarti di finale, per le semifinali e per determinare la squadra di “casa” per la finale.

Da ricordare che dai quarti di finale in poi non ci sono vincoli di accoppiamento. Quale potenziale avversaria della Juve potrebbe esserci così una qualunque delle altre squadre qualificate, non escludendo anche possibili accoppiamenti con la Roma.

Non poca ora l’attesa per la Juventus, determinata a farsi strada verso un nuovo successo europeo. Un punto di svolta significativo per l’attuale situazione bianconera, reduce da un altalenante percorso. Ma quale sarà l’avversaria della Juve per la seconda coppa europea?

Sorteggi Europa League

Europa League, ecco l’accoppiamento ai sorteggi: l’avversaria della Juve

La Juve affronterà lo Sporting Lisbona. Questa è l’avversaria dei bianconeri sorteggiata nel corso dell’evento ancora in corso.

A seguire, tutte le altre sfide dei quarti di Europa League:

  • Manchester UnitedSiviglia
  • JUVENTUSSporting Lisbona
  • Bayer LeverkusenUnion Saint Gilloise
  • FeyenoordRoma

Gli accoppiamenti delle semifinali

  • JUVENTUS-Sporting Lisbona VS Manchester United-Siviglia
  • Feyenoord-Roma VS Bayer Leverkusen-Union Saint Gilloise

Nel caso la Juventus dovesse passare, dovrebbe quindi incontrare la vincente tra Manchester United e Siviglia.

Impostazioni privacy