Verso Inter-Juve, emergenza per Inzaghi: quanti cambi di formazione!

Non pochi guai per la formazione di Inzaghi, ora in allerta per la necessità di importanti cambi soprattutto in difesa. Tra diversi infortuni, non pochi sembrerebbero essere infatti i pezzi mancanti in vista di InterJuve.

Assodato ormai il sicuro stato di fermo per Alessandro Bastoni, infortunato dopo il ritorno contro il Porto, il tecnico nerazzurro dovrà sicuramente fare i conti con significative lacune nella difesa.

Oltre allo stesso Bastoni, non pochi adesso sarebbero del resto anche ulteriori rischi per la formazione nerazzurra. Nel prossimo faccia a faccia con la Juve, l’Inter potrebbe dover così fronteggiare gli avversari bianconeri con non indifferenti tasselli mancanti per la sua difesa.

Inter
Inter

Inter-Juve, Inzaghi in allerta: diversi possibili pezzi mancanti per la difesa

Reduce da difficili condizioni fisiche è difatti anche Gosens, costretto a lavorare da solo per via dei problemi al polpaccio, come riportato sul Corriere dello Sport. Poche dovrebbero essere anche le possibilità di vedere in campo uno Skriniar titolare, considerando ancora il suo stato attuale.

Avrebbe presentato diverse difficoltà anche Darmian, ma sarà egualmente disponibile per la sfida con la Juve, pronto per la difesa con De Vrij al centro, Acerbi spostato a sinistra e Dumfries a destra.

Se le condizioni nerazzurre in vista della sfida con la Juve presenterebbero così alcune difficoltà per Inzaghi, Allegri potrebbe dirsi invece piuttosto fiducioso, con il recupero di Arek Milik. Ci sarebbero infatti ora buone possibilità per un’anticipazione del suo rientro contro l’Inter, come riportato su Tuttosport.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()