Deschamps senza peli sulla lingua: l’ha detto su Pogba!

Mancano ormai pochissime ore al sorteggio di Nyon delle 13:00, dove la Juventus scoprirà la squadra che dovrà affrontare nei quarti di finale dEuropa League. Questo appena raggiunto è un traguardo molto importante, che potrebbe dar senso ad una stagione finora deludente e molto complicata, anche per le vicende extra campo.

In attesa dell’esito dell’urna, l’intervista di Didier Deschamps – attuale CT della Francia – rilasciate ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Nello specifico, l’ex centrocampista bianconero, ha parlato riguardo lo stato di forma di Pogba e Rabiot.

Pogba Juventus

Deschamps e stato di forma di Pogba: “Non ho dubbi sulla sua forza mentale”

Di seguito le dichiarazioni di Didier Deschamps rilasciate in esclusiva alla Gazzetta dello Sport, in particolare sui centrocampisti bianconeri Rabiot e Pogba.

RABIOT – “Adrien lo conosco bene e non penso abbia veramente voglia di fare il capitano, anche per via del suo carattere. L’importante è che continui a giocare con noi come fa già con la Juventus. Per me va bene lo stesso così, indipendentemente dalla fascia“.

POGBA – “Paul è fuori ormai da qualche mese a causa dei vari infortuni, ma sono ottimista e conoscendolo farà tutto il necessario per tornare ad essere competiti. Non ho dubbi sulla sua forza mentale, sperando che sia accompagnata anche da una tenuta sul piano atletico

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()