Infortunati Juventus, Di Maria ok per l’Inter: le condizioni di Bonucci e Milik

Giornata intensa alla Continassa di Torino: prima i sorteggi di Europa League, con la sfida allo Sporting, poi l’allenamento in campo della squadra in vista del derby d’Italia contro l’Inter che si disputerà domenica alle 20.45 al Meazza.

Diversi i nodi da sciogliere per la formazione che dovrà scendere in campo. Avendo riposato con il Friburgo sembra che Di Maria possa giocarsi una chance da titolare, giocando una buona parte di match. Ancora da valutare la situazione per Bonucci e Milik, il primo è alle prese con un trauma contusivo al perone che lo ha costretto a un lavoro individuale di scarico e recupero.

Le condizioni di Bonucci e Milik

Arkadiusz Milik
Milik Juventus Infortunio

Il polacco ha accelerato i tempi pur di ritornare a disposizione di Allegri, ma il tecnico toscano non vorrebbe rischiarlo. Possibile l’idea di una panchina per entrambi con la possibilità di giocare una delle due carte a partita in corso e in caso di necessità.

Nella formazione, dunque, Bremer e Danilo potrebbero essere affiancati ancora da Gatti che dopo la buona prestazione con il Friburgo ha conquistato la fiducia di Allegri e si è dimostrato in forma. Altra possibile staffetta è quella tra De Sciglio e Cuadrado, con il secondo che rifiaterebbe e lascerebbe il posto da titolare al primo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()