Futuro Vlahovic, corsa a tre per l’attaccante bianconero: la Juventus fissa il prezzo

Dopo 567 minuti a secco, Dusan Vlahovic ha trovato il gol nella gara di ritorno di Europa League contro il Friburgo. Un gol che ha cercato e voluto fortemente: per un attaccante come lui, troppi erano i minuti passati dall’ultima rete e ciò rendeva il serbo nervoso sul campo.

Contro la Sampdoria sembrava che quest’incantesimo durasse per molto tempo, visto il rigore calciato sul palo e la traversa colpita in pieno recupero, ma Vlahovic ha saputo reagire al suo momento no e finalmente si è sbloccato.

Calciomercato Juventus, futuro bianconero in bilico per Vlahovic?

L’attaccante serbo, classe 2000, è arrivato alla Juventus l’anno scorso, nella sessione invernale di mercato, dalla Fiorentina. Per Vlahovic, un salto di livello, in una squadra top del Campionato. Nonostante alcuni momenti di difficoltà, causa anche infortuni, Vlahovic si rivela comunque uno dei calciatori della nuova generazione più forti del reparto offensivo.

Vlahovic Juventus

Come riporta Calciomercato.com, il suo procuratore Darko Ristic si sta guardando attorno per garantire a Vlahovic un futuro di alto livello: Manchester United, Arsenal e Bayern Monaco sarebbero le tre squadre principali che punterebbero l’attaccante serbo.

Al momento, la Juventus ha fissato il prezzo attorno ai 90 milioni; Vlahovic, intanto, pensa al suo presente e alla sfida di domenica contro l’Inter.

Impostazioni privacy