Europa League, il DS dello Sporting carica l’ambiente: “Juve ottima, ma abbiamo le nostre chance”

La Juventus ha pescato l’ennesima portoghese degli ultimi anni nelle competizioni europee. Dopo il famigerato Porto ed uno straordinario Benfica, ora è il turno dello Sporting Lisbona. Destino ha voluto che la Vecchia Signora abbia trovato sul suo cammino la triade portoghese.

Juve-Sporting, le parole di Viana

Le reazioni della società e del tifo bianconero non si sono fatte attendere, così come quelle dello Sporting Lisbona. Infatti il DS Viana ha commentato il sorteggio di Europa League, con le sue parole riportate da Sport Mediaset.

Viana ha inizialmente parlato della Juventus: “È l’ennesimo sorteggio in cui abbiamo pescato una squadra con molta esperienza in Europa, più di quanto abbiamo fatto negli ultimi anni. La Juve ha una squadra ottima, ma questo non ci impedisce di avere delle possibilità.

FOTO: Gonçalves-Arsenal-Sporting

Viana in chiusura ha suonato la carica per lo Sporting: “Abbiamo ancora un po’ di tempo per preparare la partita, ma di certo i nostri tifosi saranno presenti in massa a Torino e a Lisbona. Contiamo sul loro sostegno perché credo che i nostri giocatori saranno all’altezza della situazione”.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy