Vlahovic risponde alle critiche: “È sempre così, ma io ho un segreto!”

La Juventus di mister Massimiliano Allegri ha superato l’ostacolo Friburgo ed ha ottenuto l’accesso ai quarti di finale di Europa League.

Dusan Vlahovic è tornato al gol, dopo un mese di digiuno, siglando il gol del vantaggio, che ha ridotto al minimo, sin dall’inizio del secondo tempo, le chances qualificazione dei tedeschi.

Di seguito quanto dichiarato dall’attaccante serbo durante il post partita ai microfoni di Sky Sports:

Ringrazio tutti perchè siamo una squadra, siamo uniti, abbiamo passato tante cose e li ringrazio tanto. Mi ha fatto piacere e penso di poter aiutare ancora di più.

Il gol? Vale tanto mi da fiducia, ma la cosa più importante e passare il turno, andiamo partita per partite e speriamo di ottenere i nostri obiettivi.

Vlahovic ignora le critiche: “Non do importanza a queste cose”

Sugli ultimi risultati positivi: Dobbiamo continuare a lavorare compatti, uniti e con convinzione per raggiungere gli obiettivi.

Critiche? Cercavo di tenermi fuori da queste cose e non leggere nulla. Sono le situazioni che capitano, è così, quando segni va bene tutto e quando non segni non va bene nulla. È sempre così. Non do importanza a queste cose, conta solo lavorare, essere umile e fare più gol possibili.

Impostazioni privacy