Gatti: “Penso sempre a farmi trovare pronto”, poi il retroscena sull’occasione del rigore

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria della Juventus contro il Friburgo per 0-2. Queste le sue parole:

Sulla titolarità:

“Era una partita importantissima. Il mister mi ha dato una grande opportunità ed io ho dato tutto per ripagare la sua fiducia e portare la Juventus al turno successivo”.

Sul gol di Vlahovic:

“Con lui ho un legame molto forte anche fuori dal campo. Sono contento per lui perché se lo meritava e sono sicuro che questo gol lo aiuterà a riprendere sempre maggiore fiducia. Poi la cosa importante è senza dubbio quella di aver passato il turno”.

Sull’esperienza alla Juventus:

“Il salto è enorme, l’anno scorso giocavo in Serie B. Giocare ed allenarmi con questi campioni mi ha aiutato ad adattarmi. Io penso sempre a dare il massimo per farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa”.

Sull’occasione che ha portato al rigore:

“In realtà lì ho sbagliato il controllo (ride, ndr). Avrei dovuto stopparla meglio e calciare di destro. Però devo dire che è andata bene perché abbiamo conquistato un rigore ed un cartellino rosso per gli avversari. Sono contento per il passaggio del turno e ora dobbiamo ricaricare le pile perché ci aspetta una gara importante e difficile in campionato”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()