Allegri in conferenza: “Contento per Vlahovic e Chiesa”, poi la risposta su Di Maria!

Il 2-0 ottenuto in trasferta nella splendida cornice dell’Europa-Park Stadium, casa del Friburgo, ha permesso ai bianconeri di accedere ai quarti di finale di Europa League.

Durante il post partita Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa, di seguito quanto dichiarato:

Su Gatti: “Oggi Federico ha fatto una buona prestazione, ma la squadra ha fatto un buon risultato passando il turno con un buon secondo tempo. Non possiamo fare un secondo tempo così contro una squadra in 10, su questo bisogna ragionarci e migliorare”.

Vlahovic? “Sono contento per il gol, si è sbloccato”.

Su un possibile battibecco con Kean: “Non ero arrabbiato con Kean, ma il secondo tempo andava fatto in un altro modo. Bisognava lavorare, abbiamo sbagliato troppe scelte di passaggio”.

Su Di Maria: “Eravamo in 11 contro 10 e non ho voluto rischiarlo, sarà sicuramente a disposizione per giocare la partita contro l’Inter”.

Allegri si gode il ritorno di Chiesa: “Contento per il suo gol”

Su Chiesa: “Sono contento perché ha fatto gol, Federico era il più recuperabile di tutti. Bisogna migliorare nella gestione della palla, crescere, in 11 contro 10 abbiamo abbassato troppo l’attenzione e il ritmo”.

Sul passaggio del turno: “È un risultato importante, perchè questa squadra aveva perso solo con il Dortmund ad agosto. Il risultato è buono, anzi ottimo ma non esaltiamoci perché siamo ai quarti di finale. Dobbiamo pensare a quando fatto nel secondo tempo e migliorare”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()