Friburgo-Juventus, le formazioni ufficiali: la scelta su Kean

Forte della vittoria 1-0 all’andata, la Juventus di Massimiliano Allegri giunge in Germania alla corte del Friburgo. Continuano i sogni di trionfo nella seconda competizione europea per i bianconeri di Torino, avvantaggiati dalla rete targata Angel Di Maria dell’andata.

Friburgo-Juventus formazioni ufficiali
Massimiliano Allegri

In una sfida tutta al bianconero, la Juventus dovrà cercare di rispedire al mittente tutti gli assalti ed i tentativi di rimonta da parte del Friburgo. In più, anche i tristellati vogliono confermare il trend positivo delle italiane in Europa. A pochi minuti dall’inizio del match sono dunque state diramate le formazioni ufficiali dell’incontro, che spengono così tutti i dubbi della vigilia.

Friburgo-Juventus, le formazioni ufficiali

Risolti dunque i numerosi dubbi della vigilia da una parte e dall’altra. Insicurezze soprattutto in casa Juventus, dove le incerte condizioni di Chiesa e Di Maria avevano scombussolato le carte in tavola. Torna in campo Kean dal 1′, con Locatelli che sostituisce l’infortunato dell’ultimo minuto Miretti. Nel Friburgo, sorpresa per l’italiano Vincenzo Grifo: partirà dalla panchina.

FRIBURGO (3-4-3): Flekken; Sildillia, Gulde, Ginter; Kubler, Eggestein, Hofler, Gunter; Holer, Gregoritsch, Doan. ALL: Streich.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. ALL: Allegri.

Impostazioni privacy