Ultim’ora Juventus, si avvicina il riscatto del calciatore: firmerà fino al 2026

È già tempo in casa Juventus di guardare al futuro, la società bianconera sta programmando la prossima stagione con l’obiettivo di tornare a competere non solo in Italia ma anche in Europa.

La stagione del club bianconero non è stata di certo tra le migliori, l’eliminazione ai gironi di Champions League, gli alti e bassi in campionato e poi la sentenza dei 15 punti di penalizzazione, hanno gettato più di qualche ombra.

Giocherà con la Juventus la prossima stagione: il nome

Tuttavia, è già tempo di ripartire blindando chi in questa stagione sta facendo bene: tra questi c’è sicuramente Arek Milik.

Attaccante polacco, già in passato in Serie A con la maglia del Napoli, è stata una delle note più positive per Allegri, nonostante l’infortunio che lo tiene fermo ai box da un po’ di tempo.

Milik, Juventus
Milik, Juventus

Infatti, la Juventus è pronta ad acquistare il giocatore a titolo definitivo, come riportato da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato.

I bianconeri sono pronti a far scattare l’opzione di acquisto, 7 milioni più 2 di bonus pagabili in tre rate, al giocatore un contratto fino al 2026 a tre milioni a stagione più bonus.

Sicuramente una buona operazione che, dunque, molto probabilmente porterà Milik ad indossare la maglia della Juventus ancora per tante altre stagioni.

Tweet, Schira, Milik
Tweet, Schira, Milik
Impostazioni privacy