Inter-Juventus, scelto l’arbitro: al Var ci sarà Mazzoleni

Domenica 19 marzo alle 20:45 andrà in scena il Derby d’Italia tra l’Inter e la Juventus a San Siro. Partita decisiva, se non consideriamo i 15 punti di penalizzazione dei bianconeri, ancora non sicuri ma già conteggiati nella classifica di Serie A, in quanto potrebbe essere il primo crocevia per restare aggrappati alla lotta per un posto in Champions League.

Designazioni arbitrali Inter-Juventus, arbitrerà Chiffi

Nella giornata odierna sono state annunciate le designazioni arbitrali della ventisettesima giornata di Serie A, e quindi anche quelle del big match di giornata: Inter-Juventus. Ad arbitrare sarà Daniele Chiffi di Padova, assistito da Preti e Berti con Marinelli come quarto uomo.

Invece in sala VAR sarà presente Silvio Mazzoleni, accompagnato dall’assistente VAR Piccinini.

Daniele Chiffi sarà l’arbitro di Inter-Juventus

Inter-Juventus, gli indisponibili

La Juventus, ora come ora, andrebbe a Milano per giocare contro l’Inter con ben sette giocatori non disponibili: Angel Di Maria, Arek Milik, Federico Chiesa, Kaio Jorge, Alex Sandro e Paul Pogba per infortunio, invece Moise Kean sarà indisponibile a causa della squalifica rimediata contro la Roma.

L’unico assente per l’Inter sarà Robin Gosens che tornerà a disposizione di Simone Inzaghi soltanto alla fine del mese corrente.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()