Il Real Madrid vuole Vlahovic: la Juventus ha fatto la sua valutazione

Tra le maggiori delusione in questa stagione della Juventus c’è sicuramente l’attaccante serbo Dusan Vlahovic che, anche a causa di alcuni infortuni, non è riuscito ad esprimersi al meglio delle sue potenzialità.

Il giocatore non sta vivendo una stagione particolarmente brillante, non riesce a trovare continuità né di prestazione né sotto porta.

Vlahovic, Juventus
Vlahovic, Juventus (Foto Imago)

Giunto in quel di Torino dalla Fiorentina per una cifra che si aggira intorno ai settanta milioni di euro, il calciatore dopo una prima fase giocata ad alti livelli ha poi pian piano calato il proprio rendimento.

Calciomercato Juventus, possibile addio in estate

Tuttavia, l’avventura di Vlahovic in maglia bianconera potrebbe già concludersi la prossima estate, infatti, stando a quanto riportato da AS, quotidiano spagnolo, c’è il forte interessamento di un top club per il giocatore.

Il Real Madrid, squadra allenata dal tecnico italiano Carlo Ancelotti, starebbe pensando al calciatore bianconero come erede di Karim Benzema.

La Juventus non considera il giocatore incedibile e, dunque, in caso di un’offerta irrinunciabile, il club juventino vorrebbe almeno cento milioni, Vlahovic potrebbe salutare Torino destinazione Madrid.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()