Allenamento Juventus, ansia per Di Maria in vista del Friburgo: le condizioni

Dopo i traguardi di Milan ed Inter in Champions League e col Napoli con un piede e mezzo già ai quarti di finale al fianco delle milanesi, giovedì sarà il turno della Juventus di Massimiliano Allegri che dovrà affrontare il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo.

Tra le mura amiche i bianconeri hanno dominato la partita per 90 minuti surclassando l’avversario sotto tutti i punti di vista dimostrando un divario tecnico preannunciato, nonostante la mole di gioco creata dai bianconeri il risultato di 1-0 non è rassicurante in vista del ritorno.

Allegri Juventus-Friburgo
Allegri Di Maria

L’argentino in dubbio per la sfida di domani

Gli uomini di Allegri, dopo la clamorosa eliminazione dal girone di Champions League, sono quasi obbligati a far bene in questa competizione da sempre snobbata dalle squadre del nostro campionato.

Il calciatore più in forma della Juventus in questo periodo è senza ombra di dubbio el fideo Angel Di Maria. L’argentino dopo qualche piccolo problema fisico post-mondiale è tornato ai suoi livelli registrando gol e assist a profusione, basti pensare che nelle ultime 5 partite tra Europa League e Serie A ha messo a referto 5 gol e 1 assist.

L’argentino ha timbrato il cartellino anche nella sfida d’andata contro i tedeschi del Friburgo ma stando alle ultime notizie, con ogni probabilità domani non sarà della partita a causa di un problema muscolare.

Secondo quanto riporta Sky Sport l’argentino in mattinata ha svolto lavoro personalizzato, non ha smaltito l’affaticamento muscolare e non è al 100% della condizione. Il tecnico toscano sta valutando la situazione ma la presenza dell’attaccante è in forte dubbio ed è molto difficile che l’argentino possa giocare la partita, almeno dall’inizio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()