Friburgo-Juventus, i convocati di Allegri: la decisione su Di Maria e Chiesa

La Juventus ha comunicato la lista dei convocati di Massimiliano Allegri per il ritorno degli ottavi dei Europa League contro il Friburgo.

In virtù del risultato di 1-0 maturato all’Allianz Stadium grazie ad una rete di Angel Di Maria, ai bianconeri basterebbe anche un pareggio questa sera per qualificarsi al prossimo turno della competizione.

Friburgo Juventus Convocati Chiesa Di Maria

I convocati di Friburgo-Juventus: ce la fanno Di Maria e Chiesa

Proprio l’ala argentina non era certa della convocazione per la trasferta in Germania, così come Federico Chiesa. Difatti, entrambi avevano riportato problemi fisici a seguito della gara di andata contro il Friburgo e, a scopo precauzionale, hanno saltato l’ultima partita di campionato contro la Sampdoria.

Alla fine, però, i due hanno recuperato e Massimiliano Allegri ha deciso di convocarli per la partita di domani sera all’Europa-Park Stadion. Quasi certamente l’ex Fiorentina partirà comunque dalla panchina, mentre il Fideo potrebbe rientrare tra gli undici titolari. Tra i convocati, anche Barrenechea e Compagnon direttamente dalla Juventus Next Gen.

Di seguito, i 23 convocati dal tecnico livornese per il ritorno degli ottavi di finale:

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Gatti, Rugani.
Centrocampisti: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli, Barrenechea, Compagnon.
Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Kean, Di Maria, Soulè, Iling-Junior.

Impostazioni privacy