Plusvalenze, l’ex bianconero durissimo: “Sentenza scandalosa, spero restituiscano i punti alla Juventus”

L’ex bianconero Fabrizio Ravanelli ha detto la sua a proposito dei 15 punti di penalizzazione inflitti alla Juventus per il caso plusvalenze.

Alla Vecchia Signora tra il 1992 e il 1996, con la quale ha conquistato anche la Champions League nella sua ultima stagione a Torino, l’ex attaccante non fa mancare il proprio supporto alla società neppure in questo caso.

Ex Juventus Ravanelli Penalizzazione

Ravanelli: “Non esiste dare questa penalizzazione a campionato in corso”, poi il commento su Allegri

Nonostante sia stato parecchio sconvolto dalla sanzione subita, Ravanelli rimane ottimista sul fatto che essa verrà infine revocata. Successivamente, quest’ultimo ha colto l’occasione per complimentarsi anche con il tecnico Massimiliano Allegri, per il modo in cui ha gestito una situazione non affatto facile.

Di seguito, le sue dichiarazioni ai microfoni di LaPresse:

«Da juventino sono tranquillo, alla Juventus verranno restituiti i 15 punti e lotterà per andare in Champions League. È stata una sentenza scandalosa perché non esiste dare tutti questi punti di penalizzazione a campionato in corso. Qualora avessero dovuto esaminare questa situazione, l’avrebbero dovuto fare per il campionato successivo, anche perché facendo così viene totalmente falsato il campionato. Allegri? È stato bravissimo».

Impostazioni privacy