Europa League, le condizioni di Chiesa e Di Maria alla vigilia

Domani si giocherà la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Juventus e Friburgo. Dagli allenamenti svolti ieri emergono novità sule condizioni di Federico Chiesa e Angel Di Maria.

Chiesa e Di Maria, le condizioni prima del Friburgo

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa non ha riscontrato, durante gli esami strumentali di venerdì, lesioni o complicazioni importanti al ginocchio destro, nonostante ciò il giocatore azzurro nel test di ieri è stato riluttante nel forzare.

Infortunio Chiesa
Federico Chiesa alle prese con dei problemi al ginocchio durante la gara d’andata contro il Friburgo

Infatti, avrebbe svolto un allenamento a parte e la decisione finale per la convocazione arriverà soltanto stamattina, prima della partenza verso la Germania. Saranno importanti le ore di allenamento di stamattina anche per valutare Angel Di Maria.

Infatti anche El Fideo si è sottoposto a degli esami strumentali venerdì riscontrando solamente un affaticamento. In via precauzionale Massimiliano Allegri ha deciso di lasciarlo a riposo contro la Sampdoria.

Nonostante ciò, durante l’allenamento di ieri sono emersi nuovi dubbi sulle sue condizioni. Infatti, pur non riscontrando lesioni, l’argentino avrebbe bisogno di ulteriore riposo. Così la Juventus si potrebbe ritrovare domani sera ad affrontare il Friburgo in Europa League, in una partita di vitale importanza, senza Pogba, Chiesa, Milik, Alex Sandro e Di Maria.

Impostazioni privacy