Juventus, importanti novità in merito all’indagine Uefa: la notizia

La Juventus è ancora immersa all’interno di un processo giudiziario, che mette ombra su tutto il futuro del club. Oltre all’inchiesta prettamente “italiana“, il club deve inoltre fare i conti con possibili sanzioni dalla Uefa.

Lo scorso 1° dicembre, il massimo organismo europeo ha ufficialmente aperto un indagine contro la vecchia signora, come riportato nel comunicato diramato dalla prima camera del Cfcb (Organo di controllo finanziario del club) “in stretta cooperazione con le autorità italiane”. Proprio in merito a quest’inchiesta, emergono importanti novità.

Inchiesta Uefa Juventus

Novità previste nei prossimi giorni: in arrivo le nuove carte dalla procura di Torino

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Uefa ha voluto prendere visione delle carte relative alle indagini suppletive svolte in attesa dell’udienza preliminare davanti al Gup. Tra questi attestati, possiamo trovare anche gli accordi segreti per il riacquisto di alcuni giocatori.

Tutti questi documenti erano già in possesso della Figc e possono mettere in difficoltà altri club come Udinese, Sassuolo, Sampdoria, Cagliari, Bologna ed Atalanta. Per quanto riguarda il club bianconero, rimane in attesa di giudizio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()