Altro stop per Pogba, risoluzione contrattuale? La decisone della Juventus

La stagione di Paul Pogba non ha rispettato le attese della viglia. L’ex centrocampista del Manchester United non ha praticamente mai giocato e, adesso, è costretto a fermarsi di nuovo per via di un altro infortunio che lo terrà lontano dai campi per circa un mese.

Anche il morale del giocatore, adesso, è ai minimi storici. “Non ho la testa” ha risposto ai tifosi presenti all’esterno del J|Medical mentre gli chiedevano un autografo. Una situazione complicata sia per il calciatore che per la stessa società.

Tant’è che negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di una possibile risoluzione contrattuale.

Paul Pogba
Paul Pogba

Risoluzione contrattuale? L’idea della Juventus

L’edizione odierna di Tuttosport, in prima pagina, ha parlato del momento che sta vivendo il calciatore francese e delle intenzioni della società.

Infatti, spiega il quotidiano, la Juventus non ha intenzione di scaricare il centrocampista proprio ora e sarebbe disposta ad aspettare nuovamente il recupero dall’infortunio per dargli una nuova possibilità.

In società, dunque, non si è mai parlato di risoluzione del contratto, riferisce Tuttosport. La società ha investito su di lui con un quadriennale molto oneroso. Toccherà a Pogba riconquistare la fiducia della società e dell’ambiente che, ancora una volta, sono pronte ad aspettarlo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()