Morata ricorda la Juve nell’esultanza: il gesto per l’ex compagno! (FOTO)

Nostalgia canaglia. La scorsa stagione vestivano entrambi la maglia della Juventus. Oggi invece sono invece andati a giocare altrove: uno è tornato all’Atletico Madrid, l’altro ha deciso di rimanere in Serie A, ma di andare a vestire i colori giallorossi, di andare a giocare per la Roma.

Alvaro Morata e Paulo Dybala: due calciatori che nella scorsa decade hanno contribuito a scrivere pagine indelebili della storia bianconera, ma che adesso difendono tutt’altri colori. L’amicizia tra i due però è ancora solida e sincera, come testimonia ciò che è accaduto questa sera.

Durante la sfida tra Girona ed Atletico Madrid, l’attaccante ex Real Madrid ha avuto modo di decidere la sfida al minuto 91, proprio con un suo goal. Per celebrare la rete, Morata ha voluto omaggiare il suo ex compagno di squadra argentino, emulando la sua famosa esultanza, la “Dybalamask.

Rimando che non è certo passato inosservato agli occhi di Dybala, che ha voluto prontamente ricambiare pubblicando una Instagram Stories ritraente la foto di Morata durante il rifacimento dell’iconica esultanza, divenuta celebre proprio durante il periodo bianconero della Joya. Di seguito la foto.

Alvaro Morata Atletico Madrid

Giulio De Pino

Impostazioni privacy