Rabiot, notizia a sorpresa sul futuro: le ultime

Se qualcuno chiedesse a Massimiliano Allegri a quale giocare non potrebbe proprio fare a meno per la sua Juve, la risposta molto probabilmente sarebbe Adrien Rabiot. Il centrocampista francese classe 95 è diventato pian piano un idolo dei tifosi bianconeri ed è un elemento imprescindibile per il gioco del tecnico livornese.

La sua importanza si è notata anche ieri sera nel match vinto contro la Sampdoria, in cui il nazionale francese è stato protagonista con una doppietta. Rabiot è attualmente in scadenza di contratto ma ha affermato più volte di trovarsi bene nella Torino di sponda bianconera. Cosa serve alla società di Ferrero per incassare il si del giocatore e continuare l’avventura in Italia del giocatore francese?

Rabiot chiede 10 milioni di euro a stagione

Juve Rabiot rinnovo

Secondo Calciomercato.com, Rabiot avrebbe chiesto alla Juve garanzie dal punto di vista tecnico, ovvero una squadra in grado di competere in campionato e in Champions League. Inoltre avrebbe chiesto un ingaggio da 10 milioni di euro più un bonus alla firma.

Cifre da top player che attualmente la Juve non può permettersi. Il giocatore che più si avvicina alle richieste di Rabiot è Pogba, il quale guadagna 8 milioni + 2 di bonus. Nonostante la voglia del numero 25 di proseguire la sua avventura con i bianconeri, sembra che questa estate il giocatore si libererà come parametro zero, lasciando così la Juve priva di un centrocampista le cui prestazioni sono cresciute con gli anni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()