Inter-Juventus, Inzaghi perde un calciatore in vista del derby d’Italia!

Dopo la vittoria portata a casa dalla Juventus, ieri sera all’Allianz Stadium per 4-2 contro la Sampdoria, per i bianconeri comincia una settimana difficile e allo stesso tempo molto importante. La squadra di Allegri, infatti, incontrerà giovedì alle 18:45 il Friburgo, per la gare di ritorno valida per l’accesso ai quarti di Europa League, mentre domenica alle ore 20:45, a San Siro, si giocherà il tanto sentito derby d’Italia tra Inter e Juve.

Quella tra nerazzurri e bianconeri è da sempre una partita a sè, non importa quanti punti si abbiano o che posizione si occupi in classifica, entrambe le squadre hanno sempre un obiettivo, lo stesso, quello di vincere.

Juve Inter Infortunio Gosens

Inter-Juve, Inzaghi perde Gosens

Nella gara del 19 marzo, però, Simone Inzaghi potrebbe dover far a meno di uno dei suoi giocatori, si tratta di Robin Gosens, esterno tedesco che a causa di un leggero infortunio, oltre a non essere stato convocato per la trasferta di Champions League, contro il Porto, potrebbe saltare anche la Juventus.

A rendere nota la notizia è stata proprio l’Inter attraverso un comunicato ufficiale:

Robin Gosens si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l’esterno nerazzurro leggero risentimento al gemello mediale della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy