Penalizzazione Juventus, Allegri ci crede: “Siamo secondi, possiamo superare l’Inter”

La Juventus, dopo la convincente vittoria contro il Friburgo in Europa League, si appresta a sfidare la Sampdoria domenica 12 marzo alle ore 20.45 allo Juventus Stadium.

Sarà una sfida importante per i bianconeri, la squadra di Allegri vuole riprendere il proprio cammino dopo la sconfitta contro la Roma della settimana scorsa.

La vecchia signora che al momento, considerando la penalizzazione, è a 12 punti dalla Champions League in caso di vittoria può avvicinare al sesto posto l’Atalanta che, invece, sfiderà il Napoli.

Juventus, Serie A
Juventus, Serie A (IMAGO)

Allegri sulla classifica: “Abbiamo 50 punti”

Nella giornata odierna, come di consueto, Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa la sfida contro i blucerchiati, queste le parole del tecnico sulla classifica:

“Domani per la prima volta potremmo andare secondi in classifica, perché noi abbiamo 50 punti lo dico e lo ripeto, sappiamo dell’importanza della partita e su questo dobbiamo lavorare”.

“All’apparenza la partita di domani sembra abbordabile ma gli ultimi risultati della Samp possono ingannare, hanno sempre perso di misura. Possiamo andare secondi andando tre punti sopra l’Inter”.

Impostazioni privacy