Juventus, importante novità sulla Carta Covisoc: la rivelazione

Una delle situazioni che tiene banco in casa Juventus, è senza dubbio quella riguardante la penalizzazione inflitta ai bianconeri in seguito alle plusvalenze fittizie.

Difatti, nel bel mezzo della stagione, la squadra di Massimiliano Allegri ha dovuto fare i conti con questa sanzione che ha influenzato non poco la stagione dei bianconeri.

Juventus, Serie A (IMAGO)
Juventus, Serie A (IMAGO)

Una decisione molto discussa e le polemiche non sono ovviamente mancate, ancora oggi c’è molto scetticissimo riguardo questa situazione.

In particolare, nella giornata odierna è arrivata un’importante novità riguardante la cosiddetta “Carta Covisoc”, infatti, la Federcalcio sarà tenuta a consegnare agli avvocati della Juventus la carta tenuta finora segreta.

Notizia sulla Carta Covisoc: le ultime

Tuttavia, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, parliamo di sei pagine in cui la Juventus non viene mai nominata.

Questa la parte più interessante: “Ove emergano elementi sufficienti a corroborare la necessità di indagare”, ciò mostrerebbe l’assenza di notitia criminis, a differenza di quanto sostenuto dai legali della Juve.

Parliamo di una carta importante perché, secondo gli avvocati della Juventus, l’inchiesta deve ripartire proprio da qui al fine di retrodatare i limiti e, di conseguenza, facendo scadere la richiesta di revocazione che ha portato ai meno quindici punti in classifica.

Una situazione in continuo aggiornamento, nei prossimi giorni sicuramente i tifosi bianconeri avranno maggiore chiarezza a riguardo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy