Calciomercato, Frattesi e non solo: la Juventus studia il doppio colpo dalla Serie A!

Rivoluzione in vista per il centrocampo della Juventus. Paredes, il cui riscatto sembra impossibile, tornerà al PSG, mentre per Rabiot i discorsi per il rinnovo non sembrano decollare, viste le cifre richieste dal calciatore.

La Juventus non vuole farsi cogliere impreparata: nella lista di Cherubini ci sono già due nomi in pole per sostituirli, entrambi dalla Serie A, entrambi dal grande potenziale.

Via Rabiot e Paredes: la Juve segue Frattesi e Hjulmand

Secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero seguendo con grande interesse Hjulmand, del Lecce, e Frattesi, del Sassuolo.

Per il primo la richiesta si aggira sui 20 milioni di euro, con il suo ingaggio che andrebbe a compensare eventuali spese ulteriori (ad oggi percepisce 175 mila euro).

Hjulmand Lecce Juventus

Per il centrocampista azzurro invece servirà uno sforzo economico maggiore. Il Sassuolo parte da una richiesta di 30 milioni e la Juventus dovrà fare i conti con altri club di Serie A interessati, come Milan e soprattutto Roma.

Da tenere in considerazione però anche un altro scenario. Saranno tre i centrocampisti che rientreranno dal prestito in estate: Rovella (dal Monza), Ranocchia (dal Monza) e Nicolussi Caviglia (dalla Salernitana). Chissà che Allegri non voglia guardare in casa propria…

Impostazioni privacy