Juventus-Di Maria, novità per il rinnovo: succederà durante la sosta nazionali!

Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Angel Di Maria. Il Fideo, arrivato a Torino la scorsa estate, in poco tempo è riuscito a guadagnarsi l’affetto di tutto il popolo bianconero, a suon di giocate e reti da fuoriclasse.

L’attaccante non ha mai negato quanto si trovi bene alla Juventus, motivo per cui ad oggi nulla fa pensare ad una possibile separazione a giugno.

Rinnovo Di Maria, fissato un incontro con l’entourage

Secondo Tuttosport, la trattativa per il rinnovo prosegue spedita. Durante la pausa nazionali ci sarà un incontro con l’entourage del calciatore, così da limare cifre e dettagli.

Scaloni Di Maria Messi Allegri
Di Maria Rinnovo Juventus

Ad aiutare il club ci sarà anche il decreto crescita che, avendo effetto retroattivo, permetterebbe alla Juventus di risparmiare 4 milioni sul loro di questa stagione e altrettanti sulla prossima.

L’eventuale mancato accesso a competizioni europee non cambierebbe la volontà del calciatore: ad oggi la sua priorità non riguarda cifre o visibilità, quanto più la qualità della vita della sua famiglia.

Trapela dunque un cauto ottimismo. Il Fideo, uscito affaticato dalla sfida contro il Friburgo, salterà la Sampdoria: nel mirino il ritorno di Europa League e il match di Serie A contro l’Inter.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()