Calciomercato Juventus, missione terzino: piace un classe 2004 del Boca Juniors!

Il probabile rinnovo di Alex Sandro e il rientro di Andrea Cambiaso dal prestito non basteranno per avere le fasce coperte al 100%.

Secondo Tuttosport, la Juventus sta continuando a monitorare diversi profili in grado di giocare su tutta la corsia, così da non avere problemi sia con la difesa a quattro che con la difesa a cinque.

Colpo per il futuro della Juventus: piace Valentin Barco

Uno dei nomi che più stuzzica la dirigenza è soprattutto per il futuro, vista la giovane età del giocatore: si tratta di Valentin Barco, soprannominato El Colo, classe 2004 del Boca Juniors.

Valentin Barco Juventus

La Juventus lo segue da gennaio, quando però, per via del ribaltone societario, non ebbe modo di concentrarsi su eventuale trattative.

Adrien Rouco, agente del calciatore non che lo stesso che portò Tevez a Torino, potrebbe facilitare le operazioni. Il terzino vorrebbe provare nuove esperienze in Europa, in un top club.

Nel suo contratto è presente una clausola rescissoria dal valore di 10 milioni di euro, ma la Juventus è consapevole di poter chiudere anche a meno. Il giovane, in caso di arrivo, sfrutterebbe la Next Gen per fare esperienza con il calcio italiano, per poi passare, chissà, un giorno in prima squadra.

Impostazioni privacy