Bremer, numeri da record per il bianconero: è il primo in Serie A!

Strappato in extremis all’Inter nell’ultima sessione estiva di mercato, Gleison Bremer è ormai un punto fermo nella difesa della Juventus. Il difensore centrale, voluto fortemente dalla società bianconera, è passato dalla sponda granata a quella bianconera per 50 milioni.

Nonostante un avvio di stagione non all’altezza, la Juventus si presenta come la terza miglior difesa del campionato, con 20 gol subiti. E questi grazie anche alla fisicità di Bremer.

Bremer, non solo difensore ma anche attaccante aggiunto!

Difensore centrale di origini brasiliane, Bremer non solo difende la porta bianconera, ma il suo valore si contraddistingue anche per la capacità di segnare nelle porte avversarie: in questa stagione, sono già 3 i gol messi a segno dal difensore bianconero.

Bremer Juventus

Grazie a questi ultimi centri realizzati, Bremer si conferma il difensore con più gol nelle ultime 4 stagioni in Serie A: sono 13 infatti le reti messe a segno dal difensore brasiliano, che testimoniano ancora una volta che Bremer è utile sia in difesa che in attacco, sui calci piazzati soprattutto.

Alice Bonora

Impostazioni privacy