Milinkovic Savic alla Juventus, operazione possibile ad una condizione!

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo della Lazio, da anni viene accostato alla Juventus con le trattative che non sono mai arrivate ad un esito positivo. Ma, stando alle ultime notizie, in questa sessione di calciomercato estiva l’approdo del serbo alla in bianconero sembrerebbe essere più di una fantasia di mercato.

Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic può arrivare ad una condizione

Infatti, stando a calciomercato.com, quello di MilinkovicSavic è tornato ad essere un nome caldo per il centrocampo della Juventus, che, in caso di acquisto del giocatore serbo, andrebbe a formare una coppia di reparto di alto livello con Paul Pogba e il centrocampista della Lazio.

L’arrivo di Milinkovic-Savic sarebbe legato però alla partenza del proprio connazionale Dusan Vlahovic. Infatti la partenza della punta ex Fiorentina permetterebbe alla Juventus di avere i fondi necessari per tentare l’assalto

Dove vedere Juventus Torino
Dusan Vlahovic in campo con la maglia della Juventus

Milinkovic-Juventus, la richiesta della Lazio

Inoltre la richiesta della Lazio, considerando il contratto in scadenza nel 2024, per Milinkovic-Savic si sarebbe dimezzata, aggirandosi attorno a 45 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()