Calciomercato Juve, si pensa già al post Rabiot: 5 nomi dalla Serie A!

Adrien Rabiot sembra destinato a non rinnovare il proprio contratto con la Juventus. Il centrocampista francese, per via delle eccessive richieste economiche, non verrà accontentato dal club bianconero che è dunque pronto a lasciarlo andare via a parametro zero.

Da Milinkovic a Hjulmand, tutti i nomi per il post Rabiot

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe già monitorando diversi nomi per sostituirlo. In pole resta il sogno Milinkovic Savic, con la Lazio che però non intende abbassare le pretese. Serviranno almeno 50-60 milioni per averlo subito in estate.

Milinkovic Savic Rabiot

L’altro nome è quello di Frattesi, centrocampista del Sassuolo, che in questi ultimi due anni ha mostrato tutte le sue qualità a suon di gol e grandi prestazioni. Carnevali continua però a chiedere cifre spropositate, non abbassando la richiesta di 35 milioni di euro.

L’altro nome che stuzzica la dirigenza bianconera è quello di Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, per il quale però al momento non risultano contatti o accenni di dialogo tra i club. La sua duttilità piace ad Allegri, ma anche in questo caso l’asta partirebbe da una soglia minima di 30 milioni.

Infine due nomi dal Lecce di Baroni, uno per il presente, Hjulmand, ed uno per il futuro, Gonzales. Entrambi si sono messi subito in mostra nella nostra Serie A, facendo schizzare alle stelle la loro valutazione. Per il primo serviranno 20 milioni, per il secondo si può chiudere sui 15.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()