Porte girevoli in casa Juve, i bianconeri hanno un sogno per l’estate

In attesa di capire come andrà a finire questa stagione, con tutte le difficoltà del caso note a tutti, in casa Juventus si programma anche il futuro. E un reparto che potrebbe subire una rivoluzione è quello dei portieri: diversi sono i nomi monitorati dalla dirigenza bianconera in vista della prossima estate, tra profili giovani e anche clamorosi ritorni di fiamma.

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, rivelando quelli che sono i potenziali piani per il futuro della dirigenza bianconera.

Suggestione Donnarumma e non solo: tutti i nomi

Di seguito, la ricostruzione del quotidiano in merito ai possibili sviluppi per la porta della Juventus:

Un po’ l’ottimo Mondiale, con tanto di rigore parato a Messi. E un po’ il futuro incerto della Juventus in Champions . Per tutti questi motivi nella ricca Premier – e non solo lì – tengono le antenne dritte su Wojciech Szczesny, il quale dopo gli inizi in patria ha preso il volo proprio in Inghilterra, nell’Arsenal.

(…) Di sicuro il dopo Szczesny sarà italiano. Il primo nome della lista resta quello di Guglielmo Vicario, seguito a ruota da Marco Carnesecchi. Tra l’empolese (in pole position) e l’alternativa della Cremonese (di proprietà dell’Atalanta), da qualche settimana negli ambienti bianconeri si parla anche di una pazza idea: Donnarumma. Un’ipotesi suggestiva – non una trattativa – basata su spifferi informali, ma incoraggianti.

Il suo ciclo al PSG potrebbe essere finito qui: motivo per cui, secondo il quotidiano, non è escluso che i bianconeri possano rifarsi sotto.

Donnarumma
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()