Calciomercato Juventus, le ultime su Rabiot: l’indiscrezione sul futuro

La sconfitta di domenica all’Olimpico contro la Roma complica i piani della Juventus, che punta almeno alla qualificazione alle coppe europee.

Giovedì i bianconeri affronteranno il Friburgo in occasione degli ottavi di finale di Europa League, competizione chiave per gli uomini di Allegri.

La penalizzazione di 15 punti in classifica e gli sconvoglimenti societari hanno avuto un forte impatto sull’ambiente e sulla stagione della Juventus, al termine della quale bisognerà tirare le somme.

In base a quali saranno i risultati sportivi e giudiziari bisognerà cercare di impostare un nuovo ciclo successivo all’era di Andrea Agnelli.

Chiaramente questa situazione non può che avere effetti profondi anche sul calciomercato dei bianconeri.

Rabiot Rinnovo Juventus

Alcuni degli uomini chiave di Allegri infatti sono già sui taccuini di molte big europee. Uno su tutti è Adrien Rabiot.

Il francese è diventato uno dei protagonisti della formazione del tecnico livornese e il suo contratto andrà in scadenza quest’estate.

Un eventuale rinnovo sarebbe legato alla qualificazione in Champions della Juventus che, per come stanno adesso le cose, sembra un miraggio.

Per questo motivo i club inglesi iniziano a bussare alla porta del giocatore per proporgli nuove occasioni. Rabiot ha infatti molti estimatori in Europa.

Negli ultimi giorni il centrocampista è stato accostato da Football Insider a Manchester City e Manchester United, ingolosite dalla possibilità di tesserarlo in estate a parametro zero.

Impostazioni privacy