Allegri in bilico? La sua permanenza alla Juventus dipende da un fattore!

Nel giorno dell’antivigilia della sfida al Friburgo non si respira aria leggera in casa Juve. La sconfitta di Roma, con tutto il suo contesto, ha lasciato diverse scorie nello spogliatoio bianconero. Scorie che sarebbe opportuno smaltire entro giovedì.

Juventus, il futuro di Allegri

A maggior ragione considerando l’importanza della partita di Europa League contro il Friburgo. Infatti sembra ormai difficile che la Juve possa raggiungere il quarto posto senza l’annullamento dei 15 punti di penalizzazione. In tal caso l’ultima spiaggia resta la vittoria dell’Europa League, UEFA permettendo.

Proprio dalla partecipazione alle coppe europee nella prossima stagione passa il futuro in bianconero di molti, anche quello di Massimiliano Allegri. Ne ha parlato Ciro Venerato, giornalista RAI, su 1 Station Radio.

FOTO: Allegri-Juventus-Torino

Venerato ha detto: “La permanenza di Allegri, in tal senso, è legata al futuro societario del club. Bisognerà capire quali saranno i margini di partecipazione alle competizioni europee“. Se è vero che per la Juve è difficile sostituire Allegri per diversi motivi, è soprattutto vero che nessuno in bianconero è considerato intoccabile. Alla società l’ardua sentenza.

Enrico Coggiola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()