Juventus, Paratici vuole un altro bianconero al Tottenham: la situazione

Non sembrerebbe voler mollare la presa, Fabio Paratici, determinato nel perseguire il suo desiderio di avere nel suo club un altro della Juve. Tra questi, la nuova preda del dirigente del Tottenham sarebbe proprio Tek Szczesny.

Ad ostacolare gli obiettivi dell’ex dirigente della Juve ci sarebbero tuttavia le stesse dichiarate volontà del giocatore polacco, che hanno definitivamente negato ogni possibilità di negoziazione, come riportato sulla Gazzetta dello Sport.

Il dirigente del Tottenham, negli ultimi tempi sulle tracce di Szczesny, vedeva così già chiaramente il giocatore della Juve a sostenere i suoi in Premier League.

Szczesny, Juve
Szczesny, Juve

Paratici vuole Szczesny al Tottenham: il secco rifiuto del polacco

La secca risposta negativa di Szczesny, il cui contratto avrebbe una scadenza prevista nel 2024, hanno tuttavia rivelato la sua visione di un futuro calcistico decisamente in bianconero.

Vista anche l’opzione di estendere gli accordi per un altro anno, il portiere polacco potrebbe aver negato anche per non rinunciare a delle condizioni in cui sente di poter esprimere pienamente le sue alte capacità.

Al di là di ogni discorso legato alle coppe, Szczesny potrebbe così escludere del tutto qualunque tipo di accordo che comporti una sua cessione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()