Kean espulso, il fratello ribatte alle accuse: risposta da non credere (FOTO)

Una partita non certo fortunata, quella di ieri per i bianconeri. Un contesto che, oltre alla fragilità della Juventus per la dura sconfitta contro la Roma, non deve essere stato certo facile da digerire dallo stesso Moise Kean, espulso dopo nemmeno 40 secondi di gioco.

Una brevissima permanenza in campo per il giocatore bianconero, cacciato per via del calcio a Mancini, che non l’ha naturalmente fatto brillate, assalito poi dalle diverse dure critiche.

Uno scenario in cui non poteva che intervenire in difesa dell’attaccante della Juve, il fratello Giovanni Kean, ribattendo alle accuse con una secca risposta certamente difficile da ribattere.

Kean difeso dal fratello: la sua risposta alle accuse

Un giocatore, Kean, su cui del resto si puntava perché risollevasse le sorti della sua squadra. Una delusione che i tifosi non potevano accettare, seppure secondo il fratello del calciatore siano in realtà loro a doversi vergognare.

Risposta di Kean alle accuse
Risposta di Kean alle accuse

Giovanni Kean ha così lui stesso criticato tutti quelli che hanno mosso accuse contro il fratello, lamentando una consuetudine tutta italiana di denigrare i calciatori senza filtri in ogni particolare situazione di difficoltà.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()