Infortunio Alex Sandro, la notizia sulle condizioni del difensore dopo gli esami

Un leggero sollievo per la Juve, che vede ora scongiurare dei significativi pericoli per le condizioni di Alex Sandro.

Dopo un problema fisico che l’ha costretto ad allontanarsi dal campo nel corso della sfida persa con la Roma, i test clinici effettuati oggi hanno infatti definitivamente escluso delle importanti lesioni, come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport.

Un risentimento muscolare, quello subito da Alex Sandro in partita, che non deve essere stato del resto indifferente, fermo negli spogliatoi per buona parte di primo e secondo tempo di Roma-Juve.

Juventus Roma
Roma Juventus

Le condizioni di Alex Sandro

Gli esami strumentali al J Medical di oggi hanno così confermato che si trattasse solo della conseguenza di un eccessivo affaticamento, auspicando così un suo pronto ritorno in squadra a breve.

Le effettive condizioni del difensore bianconero saranno in ogni caso attentamente valutate, vista la necessità di monitorarle di giorno in giorno per considerare le possibilità di rientro.

Nonostante l’obiettivo resti il suo ritorno per la partita contro il Friburgo in Europa League, è tuttavia possibile nuovamente la presenza di Bonucci a sostituirlo. Sarebbe infatti da considerare come ipotesi più probabile la presenza di Alex Sandro nella sfida di domenica contro la Sampdoria.

Impostazioni privacy