Stop per Alex Sandro, out contro il Friburgo? Allegri sceglie il sostituto

La Juventus lascia Roma con l’amaro in bocca: la sconfitta con i giallorossi riporta gli uomini di Allegri con i piedi per terra, nonostante la prestazione dei bianconeri meritasse risultato migliore.

I tre legni colpiti da Bonucci e compagni raccontano di una serata storta, in cui la fortuna ha girato a favore dei padroni di casa, capaci di stappare il match con un missile terra-aria di Mancini e di mantenere il vantaggio fino al triplice fischio.

Alla Vecchia Signora non resta che leccarsi le ferite, riprendere quanto di buono fatto nella capitale e cancellare ogni genere di nervosismo, in primis il brutto gesto nel finale di Kean che è costato al numero 18 l’espulsione diretta dopo meno di un minuto dal suo ingresso in campo.

Nel mirino ora c’è la sfida di giovedì allo “Stadium” contro il Friburgo, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Calcio d’inizio previsto alle ore 21.

Juventus-Friburgo Alex Sandro

Verso Juve-Friburgo, Allegri fa la conta: la situazione indisponibili

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, contro i tedeschi probabile forfait per Alex Sandro. Al termine del primo tempo contro la Roma il brasiliano ha chiesto il cambio per un problema fisico.

Le condizioni del difensore saranno valutate nei prossimi giorni, ma per Allegri già pronto il sostituto: previsto infatti il rientro tra i convocati di De Sciglio, assente nella trasferta di ieri.

Per il resto non risultano particolari defezioni: l’intero organico è a disposizione dell’allenatore livornese. L’obiettivo è indirizzare fin da subito il doppio confronto che si prospetta pieno di insidie contro la formazione di Christian Streich.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()