Di Maria, apertura all’ottimismo per il rinnovo: un aspetto può favorire l’accordo

Nella serata di ieri, prima del fischio d’inizio del match contro la Roma, il dirigente della Juventus Francesco Calvo è uscito allo scoperto sul futuro di Angel Di Maria, con cui va discusso il tema rinnovo.

“Vogliamo sempre tenere i migliori, stiamo negoziando dietro le quinte ma siamo fiduciosi”, ha dichiarato il CFO bianconero ai microfoni di DAZN, diffondendo un cauto ottimismo circa la permanenza dell’argentino in Italia, nonostante le continue voci su un possibile finale di carriera, a stretto giro, in patria.

Alleato Decreto Crescita: la situazione

A fare il punto della situazione in merito alla trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria per il prolungamento del contratto attualmente in essere è il giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira. Questo è quanto dichiarato da quest’ultimo sul suo profilo Twitter ufficiale:

“La Juventus ha aperto l trattative per provare a prolungare il contratto di Angel Di Maria fino al 2024. Attualmente guadagna 6 milion netti all’anno, ma con il rinnovo i bianconeri potrebbero utilizzare il fattore Decreto Crescita per lo stipendio”.

Un’agevolazione fiscale che, dunque, dovrebbe avvicinare sempre più le parti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()