Adani non si risparmia: “Roma-Juve una delle partite più brutte degli ultimi anni”

Due chiacchiere sulla partita. La giornata di ieri si è conclusa con il dogmatico posticipo della domenica, che questa volta ha visto protagonista Roma e Juventus, in un big match che ha assolutamente deluso le aspettative in termini di calcio espresso.

A spuntarla alla fine sono stati i giallorossi, con un goal di Gianluca Mancini, che ha fissato il punteggio finale sull’1 a 0 per gli uomini di Mourinho. Una partita scarica di adrenalina, con le due squadre che non hanno certo offerto un bello spettacolo dal punto di vista del gioco e delle occasioni create.

A voler dire la sua sulla partita, anche con toni poco felici, è stato l’ex difensore dell’Inter Daniele Adani. Intervenuto durante la consueta diretta della Bobo TV, Lele ha giudicato Roma-Juventus di ieri sera “una partita da patire”. Di seguito le sue parole.

Adani Allegri
Lele Adani Bobo TV

Adani: le sue parole

“Roma-Juve è stata una partita da patire. È stata una delle partite più brutte degli ultimi 5 anni in Italia. La Juve meritava di vincere. Rimane che la Juve ha perso contro una squadra che ha scelto di non vincere. La Roma ha fatto passare il tempo, aspettando e non provocando l’errore dell’avversario. Con una Roma che ha giocato con Wijnaldum centravanti a 50 metri dalla porta, la Juve è riuscita nell’impresa di far arrivare Mancini al limite dell’aria.”

Giulio De Pino

Impostazioni privacy