Cassano duro su Vlahovic: “Si sta ca*ando sotto”

La stagione della Juventus è stata certamente ricca di difficoltà. Dopo una campagna acquisti che aveva fatto sognare i tifosi, le prestazioni in campo non sono state a livello delle aspettative.

Oltre alle vicende di campo, a pesare sulla squadra sono arrivate anche le questioni giudiziarie che hanno portato prima alle dimissioni dell’intero CdA e poi alla penalizzazione di 15 punti in classifica.

Alcuni tra i giocatori di maggior rilievo, che dovevano risollevare la Juventus nei momenti più complicati, non hanno dato il loro apporto e molto spesso sono stati in enorme difficoltà fisica e mentale.

Tra questi, c’è certamente, Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, arrivato a Torino per 70 milioni dalla Fiorentina nel gennaio del 2022, non ha mai fatto rivedere le prestazioni e i numeri della sua esperienza in viola.

Dusan Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic Juventus

Proprio riguardo all’attaccante serbo, ha parlato ai microfoni della BoboTv, Antonio Cassano. L’ex giocatore, tra le altre, di Real Madrid e Roma ha aspramente criticato il rendimento di Vlahovic.

Di seguito quanto evidenziato:

“Vlahovic deve dimostrare qualcosa, ma lui si sta cagando sotto. Capisco che sei in difficoltà, ma tu fammi un movimento, tienimi una palla. La colpa è dell’allenatore che non lavora, però Vlahovic ha dimostrato sempre tanta fame. Aiutati anche da solo”.

Impostazioni privacy