Juventus, Paredes rimane in Europa? L’argentino fa chiarezza

Leandro Paredes è stato uno degli acquisti della scorsa sessione estiva di mercato. L’argentino, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Psg, era chiamato a risollevare le sorti del centrocampo juventino.

Fino a questo momento le prestazioni di Paredes non sono state a livello delle aspettative e Massimiliano Allegri, ha più volte deciso di metterlo in panchina.

Paredes, dunque, è tornato in Italia a distanza di cinque anni dall’ultima volta quando vestiva la maglia della Roma. La prima volta fu nel 2014 quando arrivo direttamente dal Boca Juniors in Argentina.

Leandro Paredes Juventus

Paredes: “Voglio finire la carriera al Boca, ma c’è tempo”

Paredes, nel corso degli anni, non ha mai nascosto il suo amore per il Boca e ha sempre affermato di voler chiudere la propria carriera in patria.

Proprio a tal proposito, Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di TyCSports.

Di seguito le sue parole:

“Non tornerò presto al Boca. Ho ancora 28 anni e sono contento della mia vita qui in Europa, con la mia famiglia, con il club… Quindi non ancora. Ovviamente, come ho sempre detto, vorrei finire la mia carriera al Boca, ma non è ancora arrivato quel momento. Penso di poter giocare ancora qualche anno in Europa”.

Il ritorno in Argentina, dunque, pare essere ancora lontano nella carriera di Paredes. Per ora, bisognerà capire se la Juventus vorrà riscattare Paredes oppure l’argentino dovrà fare ritorno in Francia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()