Roma-Juventus, novità per il ricorso della squalifica di Mourinho

Dopo la vittoria nel derby contro il Torino, la Juventus di Max Allegri è chiamata ad affrontare un’altra grande sfida contro la Roma. Per i bianconeri la partita che andrà in scena domenica sera allo Stadio Olimpico è una sfida decisiva per non lasciarsi sfuggire il treno delle prime quattro in classifica e per continuare a sperare in un piazzamento che valevole per la qualificazione alle coppe europee nella prossima stagione.

La Roma invece arriva al match dello Stadio Olimpico dalla sconfitta di martedì contro la Cremonese in cui all’inizio del secondo tempo era stato espulso José Mourinho a causa di un battibecco con il quarto uomo Serra. Il giudice sportivo ha inflitto all’allenatore portoghese una squalifica di due giornate.

Le novità per il ricorso

Mourinho

E’ stato depositato intorno alle 16 il ricorso da parte della Roma sulla squalifica di due giornate a José Mourinho. L’obiettivo del club, che ritiene la sanzione totalmente ingiusta, è quella di ottenere l’annullamento integrale della punizione. La risposta, secondo quanto raccolto da TMW, è attesa per domani, con la discussione che prenderà il via alle ore 11.

Impostazioni privacy