Sabatini duro su Paredes: “Sembra prenda i tranquillanti”

Uno degli acquisti della sessione estiva di calciomercato della Juventus è stato Leandro Paredes. Il centrocampista argentino è arrivato dal PSG in prestito con obbligo di riscatto. L’opzione dell’obbligo di riscatto però non è più presente perché la Juventus non ha superato la fase a gironi della Champions League e per questo motivo il centrocampista neo campione del mondo con l’Argentina difficilmente verrà riscattato dai bianconeri. Finora il rendimento di Paredes con la Juventus è stato del tutto deludente come testimoniato dalla scelta di Allegri di preferirgli nel derby il debuttante Enzo Barrenechea. Sul rendimento di Paredes è intervenuto anche Walter Sabatini.

Le dichiarazioni di Sabatini

Sabatini

Walter Sabatini. ex ds di Roma, Inter, Bologna e Salernitana ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Uno dei temi trattati dall’ex ds della Roma è stato Paredes, giocatore che lui fece approdare nella Capitale.
Di seguito le sue parole.

Mi sta deludendo, ogni volta che lo vedo in campo mi viene un attacco di rabbia, sta avendo un’indolenza insopportabile. Ma è un buon giocatore, sa verticalizzare come nessuno in Europa. La versione attuale sembra che prenda i tranquillanti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()