Roma-Juventus, le ultime dalla Continassa: c’è Pogba?

Si avvicina Roma-Juventus. Il clima è già stato acceso dalle dichiarazioni di Mourinho su Serra, a dimostrazione di quanto la partita sia pesante. La Juve deve vincere per provare l’assalto alla zona Europa, nonostante il -15. La Roma cerca riscatto dopo la sconfitta con la Cremonese.

Verso Roma-Juve, il report dalla Continassa

La Juventus sta continuando il suo lavoro di preparazione in vista del big match di domenica sera. Dalla Continassa arrivano buone notizie per quanto riguarda i recuperi degli infortunati. Infatti Miretti rientra a disposizione di Allegri e sarà convocato per domenica.

FOTO: Pogba-Juventus-Torino

Inoltre Pogba, dopo il riposo programmato di ieri, ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo. Di conseguenza c’è da aspettarsi che il francese sia in campo, almeno per uno spezzone di partita. La Juve ha bisogno della sua qualità a centrocampo e dell’entusiasmo che può portare.

Pogba non è stato l’unico a rientrare completamente in gruppo. Infatti Cuadrado e Kostic, anche loro fermi nella giornata di ieri, hanno svolto l’allenamento con il resto della squadra. Quindi sono tutti a disposizione di Allegri per la gara dell’Olimpico, ad eccezione di Milik e Kaio Jorge.

Enrico Coggiola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()