Alex Sandro: “Rigiocherei la finale di Champions”, poi il commento su Cuadrado

L’uomo che non ti aspetti. Alex Sandro ha raggiunto le 300 presenze in maglia bianconera con il Derby della Mole di martedì. Con questo traguardo la maglia del brasiliano entra di diritto nel J Museum ed Alex Sandro può provare a puntare il record di Nedved di 327 presenze.

Juventus, 300 presenze per Alex Sandro

Il difensore brasiliano ha parlato ai canali ufficiali della Juventus, raccontando alcuni aneddoti sulla sua esperienza in bianconero.

Sul record: “L’onore è grandissimo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui. Fare 300 presenze nella Juve è una cosa storica. I primi che ho incontrato sono stati Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini. I compagno più difficile è Cuadrado. Quando giochiamo contro uno dei due esce zoppicando”.

FOTO: Juventus-Torino-Cuadrado

Alex Sandro continua così: “Il primo Scudetto è stato difficilissimo. Ci siamo detto che dovevamo dare tutto in campo per fare quell’impresa. Abbiamo dato il nostro massimo. Rigiocherei la finale di Champions per provare a vincerla”.

Il momento più difficile: “Il giorno in cui è morta mia nonna. Sono stato malissimo, ricordo che abbiamo pareggiato e ci hanno criticato. Non sempre media e tifosi conoscono e comprendono quello che stiamo passando”.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy