Sirene inglesi per Vlahovic, la Juve trema: pronta un’offerta monstre

Sirene inglesi per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo si è ristabilito dopo la pubalgia che lo aveva fortemente condizionato nella prima parte di stagione riprendendosi il posto al centro dell’attacco bianconero.

La Juventus, anche e soprattutto a causa delle vicende giudiziarie che la riguardano, non sa quale futuro l’aspetterà. In tal senso, anche il calciomercato potrebbe essere condizionato. Ecco perché, se dovessero piombare sul tavolo dei dirigenti bianconeri offerte rilevanti, come minimo saranno prese in considerazione. Nessun escluso.

Dove vedere Juventus Torino
Vlahovic Juventus calciomercato

Il Chelsea su Vlahovic: pronti 90 milioni

Su Vlahovic avrebbe messo gli occhi la regina dell’ultima sessione di mercato in termini di spesa, il Chelsea. I blues, fa sapere “Football insider”, non avrebbero problemi ad offrire 90 milioni di euro alla Juventus per il serbo classe 2000. Offerta che, se venisse recapitata, farebbe vacillare gli uomini della Continassa.

Sull’ex Fiorentina non ci sarebbe solo il Chelsea. Bayern Monaco ed altri club di Premier League starebbero monitorando da vicino la situazione. La Juve, in caso di cessione, cercherà di monetizzare quanto più possibile per andare a caccia del sostituto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()