Futuro Alex Sandro, è cambiato tutto: la posizione della Juve

Le sorti di una stagione possono cambiare in maniera repentina. Lo dimostra la penalizzazione subita dalla Juventus, gli obiettivi sono diametralmente cambiati. Lo stesso vale per il futuro dei giocatori, talvolta messi alla porta, in un modo o nell’altro riescono cambiare il corso degli eventi, sebbene questi sembrino essere già decisi.

Tra le fila bianconere sono diversi i giocatori che vedranno il loro contratto scadere a giugno e, a molti di loro, non verrà recapitata nessuna offerta di prolungamento. Questa considerazione, fino a poche settimane fa, includeva anche Alex Sandro. Ora le cose sono cambiate.

Alex Sandro intervista bordocampo
Alex Sandro rinnovo

Il nuovo ruolo convince la Juve: rinnovo probabile

Ebbene si, il difensore brasiliano che ha tagliato il traguardo delle 300 presenze in bianconero proprio nell’ultima gara con il Torino, potrebbe restare a sotto l’ombra della Mole. Come fa sapere Calciomercato.com, incontri con l’agente del calciatore non sono in programma, per ora. Quel che è certo è che la volontà della Juve è cambiata. L’evoluzione di Alex Sandro nel ruolo cucitogli su misura da Max Allegri è notevole.

L’ingaggio del brasiliano è di quelli pesanti, 6 milioni a stagione. La sua volontà però, che è sempre stata quella di rimanere a Torino, potrebbe giocare un ruolo chiave in vista di un adeguamento ipotizzabile attorno ai 4 milioni.

Contento Alex, contenta la Juve che, oltre a risparmiare sull’ingaggio, ha riscoperto un giocatore che sembrava sopito da tempo.

Impostazioni privacy